Come utilizzare l’iPhone per interagire con Facebook

iPhone

Come utilizzare l’iPhone per interagire con Facebook

Gli utenti iPhone che vogliono interagire con Facebook sui loro smartphone hanno due possibilità per farlo. Una possibilità è quella di scaricare l’applicazione ufficiale Facebook in App Store. L’altra opzione è di utilizzare una versione mobile del sito di Facebook all’interno del browser Safari. In pochi passi, si può imparare come accedere a entrambe le opzioni e interagire con Facebook sul vostro iPhone.

istruzioni
Attraverso l’Applicazione

1 Tocca la “App Store” sulla home page del tuo iPhone per aprire App Store.

2 Eseguire una ricerca toccando il campo vuoto di ricerca in un angolo dello schermo. Inserire “Facebook” nel campo e toccare il pulsante “Cerca”.

3 Toccare il pulsante “Gratis” accanto all’applicazione Facebook due volte per scaricare e installare l’applicazione sul tuo iPhone. Con questa applicazione, è possibile interagire con il servizio di Facebook sul vostro iPhone.

Attraverso il Web Mobile

4 Toccare l’icona “Safari” sulla schermata principale del vostro iPhone per aprire il browser Web Safari.

5 Inserisci un URL nella barra degli indirizzi con un tocco.

6 Digitare “touch.facebook.com” nella barra degli indirizzi utilizzando la tastiera su schermo, quindi premere il pulsante “Vai”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Trapano Bosch: i migliori modelli disponibili
Tecnologia

Trapano Bosch: i migliori modelli disponibili

28 luglio 2017 di Cristiana Lenoci

Prima di acquistare un trapano, è importante considerare una serie di fattori, tra cui anche le migliori marche disponibili sul mercato. La Bosch è un’azienda specializzata nel settore che propone diversi modelli a prezzi vantaggiosi.