Come utilizzare l’iPhone per le chiamate in conferenza COMMENTA  

Come utilizzare l’iPhone per le chiamate in conferenza COMMENTA  

L’iPhone è un cellulare creato dalla Apple Corporation. Effettuare una chiamata in conferenza con un iPhone è facile una volta che hai le informazioni giuste e un po’ di pratica. Usare l’iPhone per unire fino a cinque telefonate diverse.

istruzioni

1 Accendete il vostro iPhone ed effettuare la prima chiamata.

2 Premi il pulsante “Aggiungi chiamata” sullo schermo del telefono. La prima chiamata viene messa in attesa temporaneamente. Questo vi permette di parlare con la seconda linea privatamente prima che le chiamate vengono fuse in una chiamata in conferenza.


3 Chiamare gli altri partecipanti alla chiamata in conferenza utilizzando lo stesso processo.

4 Unire tutte le chiamate in una chiamata in conferenza. Per fare ciò, selezionate “Unisci”. A questo punto, si può iniziare la chiamata in conferenza.


5 Eliminare una chiamata dalla conferenza. Toccare il tasto “Conferenza” e poi selezionare il simbolo del telefono rosso accanto alla persona che si desidera eliminare dalla chiamata. Scegliere “Fine chiamata” per farli cadere dalla conferenza.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Parla uno-contro-uno con qualcuno alla conferenza. Selezionare il pulsante “Conferenza” e premere “Privato” accanto alla persona che si desidera parlare. Premere il pulsante “Unisci chiamata” per tornare alla conferenza.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*