Come utilizzare Logitech su Skype

Guide

Come utilizzare Logitech su Skype

Logitech è un produttore di accessori per computer testati come webcam, cuffie e microfoni. È possibile utilizzare qualsiasi di questi dispositivi Logitech con Skype per effettuare chiamate vocali e/o video. La maggior parte dei dispositivi Logitech sono plug-and-play, che significa che hanno bisogno di poca configurazione per farli funzionare. Skype rileva automaticamente qualsiasi dispositivo audio o video che è stato installato. Una volta che avete il vostro dispositivo Logitech impostato come audio predefinito di Skype o di sorgente video, si è pronti per effettuare chiamate.

istruzione

1 Collegare il dispositivo Logitech al computer collegandolo ad una porta USB libera. Attendere che il computer rilevi il dispositivo. Potrebbe essere necessario installare il software driver aggiuntivo. Il computer vi informerà se questo è necessario.

2 Avviare Skype, aprire il menu “Strumenti” nella parte superiore della finestra del client. Selezionare “Opzioni” per avviare una finestra separata.

3 Selezionare “Impostazioni audio” se si sta impostando una cuffia o un microfono.

Selezionare “Impostazioni video”, se si sta impostando una webcam. Selezionare il dispositivo dal menu a discesa. Fare clic su “Salva” per terminare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*