> > Come utilizzare l'olio di cocco sui capelli

Come utilizzare l'olio di cocco sui capelli

default featured image 3 1200x900

L'olio di cocco con le sue naturali proteine e idratanti, può aiutare a ridonare vitalità e lucentezza ai capelli. Quando utilizzate l'olio vergine di cocco come idratante per i capelli, potete nutrire sia il cuoio capelluto che i capelli. L'olio vergine di cocco è un olio bianco e solido a tempe...

L’olio di cocco con le sue naturali proteine e idratanti, può aiutare a ridonare vitalità e lucentezza ai capelli. Quando utilizzate l’olio vergine di cocco come idratante per i capelli, potete nutrire sia il cuoio capelluto che i capelli. L’olio vergine di cocco è un olio bianco e solido a temperatura ambiente. Una volta che applicate il calore delle mani sull’olio, esso inizia ad ammorbidirsi e potete applicarlo facilmente sui capelli.

article page main ehow images a06 8d 8k use coconut oil hair 800x800

Istruzioni

1 Ponete 1 o 2 cucchiai di olio di cocco solido nel palmo della mano. La quantità di olio di cocco dipende dalla lunghezza dei capelli.

2 Sfregate le mani insieme per scaldare l’olio di cocco. Una volta che applicate il calore delle mani e frizionate, l’olio di cocco si ammorbidisce abbastanza da poterlo stendere.

3 Applicate l’olio di cocco sui capelli, dal cuoio capelluto alle punte. Coprite ogni centimetro di cuoio capelluto e di capelli con l’olio di cocco, massaggiandolo.

4 Continuate a massaggiare per 15 minuti. Se volete, una volta steso lo strato di olio di cocco su cuoio capelluto e capelli, potete indossare una cuffia da doccia e lasciare agire per un’ora.

5 Sciacquate i capelli con acqua calda per rimuovere l’olio di cocco e poi lavate normalmente.

6 Ripetete l’applicazione di olio di cocco una o due volte a settimana.