> > Come utilizzare l'utilità di scheda di memoria in una Playstation 3

Come utilizzare l'utilità di scheda di memoria in una Playstation 3

default featured image 3 1200x900

Tutti i modelli della Sony PlayStation 3 computer entertainment di sistema sono in grado di riprodurre giochi originali PlayStation . Alcuni modelli sono anche in grado di leggere i giochi PlayStation 2. Per salvare i dati durante la riproduzione di un gioco originale per PlayStation o PlayStation ...

video to ps3 3
Tutti i modelli della Sony PlayStation 3 computer entertainment di sistema sono in grado di riprodurre giochi originali PlayStation . Alcuni modelli sono anche in grado di leggere i giochi PlayStation 2. Per salvare i dati durante la riproduzione di un gioco originale per PlayStation o PlayStation 2, è necessario utilizzare l’utilità di memory card e impostare le schede di memoria interna.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Cose di cui ha bisogno:
PlayStation 3 controller
Accedere all’utilità scheda di memoria

1
Premere il tasto “PS” al centro del controller PlayStation 3 per accendere la console. Utilizzare il regolatore per navigare nel menu principale.

2
Passare alla colonna “Gioco” con i tasti direzionali destro e sinistro.

3
Scorrere fino alla colonna “Gioco” e fino a quando la “Memory Card Utility” è evidenziata, e premere “X” sul controller per aprirlo.

Creare scheda di memoria interna

1
Evidenziare “Create New Memory Card interna” e premere “X” sul controller.

2
Selezionare “Memory Card interna (PS2)” per creare una memory card per PlayStation 2 o “Internal Memory Card (PS)” per creare una memory card per PlayStation. Non tutte le console PlayStation 3 sono compatibili con PlayStation 2.

3
Premere il tasto “X” per modificare il nome per la memory card e selezionare “OK” per creare la scheda sul proprio hard disk della console.

Gestione delle schede di memoria interna

1
Evidenziare la scheda di memoria che si desidera gestire e premere il tasto “Triangolo” per visualizzare le opzioni per questa scheda di memoria.

2
Selezionare “Assegna” per assegnarlo ad una slot, proprio come si farebbe per il collegamento di una scheda di memoria reale di una PlayStation o PlayStation 2. Le schede di memoria interna devono essere assegnate ad uno uno slot per salvare i dati sulla scheda di memoria.

3
Selezionare “Elimina” per rimuovere definitivamente la scheda di memoria interna da disco fisso del sistema.

4
Selezionare “Informazioni” per visualizzare le informazioni sulla scheda di memoria.

Gestione dei dati della memory card

1
Evidenziare la scheda di memoria che si desidera gestire e premere il tasto “X” per accedere ai dati.

2
Evidenziare i dati che si desidera gestire e premere il tasto “Triangolo” per visualizzare le opzioni per quali file salvare.

3
Selezionare “Copia” per copiare i dati di un’altra scheda di memoria interna o su un dispositivo di memoria esterno connettersi alla PlayStation 3.

4
Selezionare “Elimina” per eliminare definitivamente i dati dalla scheda di memoria interna e il disco rigido del sistema.

5
Selezionare “Informazioni” per visualizzare le informazioni sui dati salvati.