Come utilizzare mossa Gigascarica Folgorante

Guide

Come utilizzare mossa Gigascarica Folgorante

Una delle fantastiche mosse Z che il Pokemon Pikachu può creare è Gigascarica Folgorante, un asso nella manica che può salvarvi negli scontri.

Gigascarica folgorante consiste nel creare una potentissima scarica elettrica che colpisce il bersaglio, folgorandolo. Introdotta nella settima generazione la mossa può essere utilizzata da qualsiasi Pokemon di natura elettro.

Per poter utilizzare questa mossa è necessario possedere Electrium Z, un cristallo reperibile dopo aver completato la prova di Sophocles, ovvero il capitano di Alola. Per poter entrare in perfetta sintonia con il proprio Pokemon è consigliabile che l’allenatore possieda un particolare anello chiamato Cerchio Z.

Le mosse Z si dividono in quelle che possono essere utilizzate indifferentemente da tutti i Pokemon e quelli invece, come la gigascarica folgorante, che possono appartenere solo ad alcuni.

Il comune denominatore però è la straordinaria potenza di queste capacità speciali che possono ribaltare il risultato di una sfida, per questo infatti è importante utilizzarle sempre al momento giusto perché si possono attivare solamente una volta nello scontro.

Armatevi di pazienza e buona volontà iniziate a cercate i bramati cristalli che possono cambiare il destino del vostro Pokedex.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...