Come utilizzare Outlook Express Ricerca COMMENTA  

Come utilizzare Outlook Express Ricerca COMMENTA  

Microsoft Outlook Express è un e-mail e newsgroup applicazione software di lettura. E’ distribuito con Internet Explorer 6 e versioni precedenti, ma non con Internet Explorer 7 o 8. Outlook Express ha una varietà di strumenti di ricerca per attività come la ricerca del testo di un messaggio di posta elettronica, alla ricerca di una determinata email che avete ricevuto e ricerca di persone in una directory aziendale se siete in un ambiente aziendale. Un altro utile strumento di ricerca in Outlook Express ti permette di trovare e abbonarsi ai newsgroup. Questo è utile perché le liste dei newsgroup possono contenere migliaia di nomi di gruppo. È possibile utilizzare la funzione Ricerca veloce per trovare rapidamente un particolare argomento.



Istruzioni

1 Fai clic su “Start> Tutti i programmi> Microsoft> Outlook Express.” Ciò apre Outlook Express.

2 Clicca sul link “Strumenti” nella barra dei menu di Outlook Express, quindi fare clic sul link “Newsgroup” nel menu a discesa. Verrà visualizzata la finestra Newsgroup sottoscrizioni.


3 Digitare la parola per cui si desidera effettuare la ricerca “Visualizza newsgroup che contengono”, quindi premere il tasto “OK”.

4 Visualizza i risultati nella lista dei newsgroup. Se la parola particolare che state cercando non è nella lista, fare clic per selezionare la casella accanto a “Anche le descrizioni di ricerca”, quindi fare clic sul pulsante “OK”. Outlook Express aumenta la ricerca.


5 Fare clic sul newsgroup a cui si è interessati, quindi fare clic sul pulsante “Iscriviti” per completare il processo.

Leggi anche

robot da cucina
Tecnologia

Quattro robot da cucina a confronto

Quattro tra i migliori robot da cucina attualmente in commercio: ve li proponiamo, mettendo in highlight le caratteristiche di ciascuno di essi. I robot da cucina sono degli elettrodomestici sempre più utilizzati: dagli Stati Uniti, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*