Come utilizzare perossido di idrogeno (acqua ossigenata) come colorante naturale dei capelli

Guide

Come utilizzare perossido di idrogeno (acqua ossigenata) come colorante naturale dei capelli

Il perossido di idrogeno è un modo economico per schiarire i capelli. Circa un euro una bottiglia, l’acqua ossigenata costa meno di altre marche di colori per i capelli e molto meno che andare dal parrucchiere.E ‘anche più sottile rispetto a molte altre tinture per capelli. Il perossido di idrogeno funziona bene sul biondo e rendere più leggeri i toni biondi.Infatti, molte tinture commerciali contengono perossido di idrogeno come uno degli ingredienti attivi.

Cose di cui hai bisogno:

  • forbici;
  • perossido di idrogeno;
  • crema nutriente per i capelli;
  • borraccia;
  • acqua;
  • nastro;
  • pettine.

Istruzioni

→ Tagliare un piccolo pezzo di capelli dalla parte posteriore della testa in un luogo non visibile Unire le ciocche di capelli insieme per creare una striscia sulla quale fare il test. I capelli di ognuno reagiscono in modo diverso al perossido di idrogeno. L striscia di prova ti permette di vedere come andrà a cambiare i tuoi capelli.

Versare la soluzione di metà acqua e metà perossido di idrogeno sula striscia di capelli.

→ Riempire una bottiglia d’acqua a metà con acqua. Riempire il resto della bottiglia con acqua ossigenata. Spruzzare il composto sui i capelli e pettinateli in seguito con un pettine. Lasciate che la miscela in posa sui capelli per almeno 15 minuti.

→ Lavare i capelli con acqua corrente per rimuovere il perossido. I tuoi capelli saranno più chiari dopo che si asciugano.

→ Massaggiare delicatamente i capelli mentre si spalma la crema nutriente.

→ Ripetere il processo a piacere fino a quando i vostri capelli otterranno il colore che volevate.Attendere almeno un paio di giorni tra le applicazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*