Come utilizzare Pinterest per pianificare un matrimonio COMMENTA  

Come utilizzare Pinterest per pianificare un matrimonio COMMENTA  

Pinterest è perfetto per organizzare un matrimonio perché si basa sulle immagini e i matrimoni sono esperienze visive intrinsecamente. Ci sono alcuni modi con cui Pinterest consente di ottimizzare e semplificare la vostra pianificazione di nozze, se lo si utilizza correttamente.


Organizzare il vostro forum

Si trovano utili schede distinte per tutte le categorie del matrimonio. Per esempio, c’è una scheda “Matrimonio scarpa”, una “Decoro” e schede per centrotavola, disegni di torta etc.


Sempre ispirato con il minimo sforzo

Seguendo i consigli di altri sposi o matrimoni, si ottiene una dose giornaliera di ispirazione: è uno sforzo collettivo.
Temi di rilevamento e prendere decisioni.

Pinterest è davvero utile per tenere traccia di temi diversi. Per esempio, ci sono molte idee per i centrotavola.

Comunicare con i fornitori

Si possono condividere gli oggetti “pingati” con il fotografo e il fioraio, così saprà esattamente quale dei suoi prodotti voglio e può concentrarsi sulla personalizzazione.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*