Come utilizzare rimedi casalinghi per le labbra screpolate

Guide

Come utilizzare rimedi casalinghi per le labbra screpolate

Le labbra screpolate sono una condizione in cui le labbra diventano secche, doloranti e tagliate. Ecco alcuni rimedi casalinghi per le labbra screpolate che potete usare per aiutare a idratare le labbra e farle tornare in salute.

Rimedi casalinghi per le labbra screpolate

Istruzioni

1 Spesso le persone aspettano che le labbra siano già screpolate prima di applicare un balsamo lenitivo. Evitate che si verifichi questa condizione utilizzando il balsamo prima di uscire di casa.

2 Riapplicate qualunque rimedio casalingo stiate usando per le labbra screpolate dopo aver bevuto, mangiato o dopo che vi siete strofinati le labbra.

3 La maggior parte delle persone non pensa che anche il sole può danneggiare le labbra come il resto della pelle. Usate un balsamo per labbra che contenga anche la protezione solare per aiutare a prevenire i danni del sole sulle labbra.

4 I rossetti cremosi non solo aiutano ad alleviare le labbra già screpolate, ma aiutano anche a prevenire i danni del sole.

5 Provate a mantenere idratate le labbra dall’interno aumentando il consumo di acqua. Assicuratevi di bere almeno 6-8 bicchieri di acqua al giorno per aiutare a mantenere la pelle delle labbra idratata.

6 La cera d’api è uno dei migliori rimedi casalinghi antichi per le labbra screpolate.

7 Applicate olio di cocco sulle labbra alcune volte al giorno e vedrete un miglioramento nelle labbra secche molto presto.

8 L’aloe vera è un altro noto rimedio casalingo che è efficace sulle labbra screpolate. Applicate una piccola quantità di aloe vera gel sulle labbra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...