Come utilizzare Spotify su PS3 COMMENTA  

Come utilizzare Spotify su PS3 COMMENTA  

Sony ha lanciato Spotify anche su Playstation 3 e Playstation 4. Cosa comporta questo lancio? Questo vuole semplicemente dire che mentre siete alla console a giocare il vostro gioco preferito, potrete ascoltare contemporaneamente anche la vostra musica preferita. Ma non solo!
Innanzitutto, installate Spotify sulla vostra console, dopo aver scaricato il servizio dal Playstation Store, direttamente dalla vostra console. Accedendo dal vostro computer, infatti, il servizio non sarà disponibile.

Leggi anche: Che cos’è Progetto Short Food Movie Expo Milano 2015

Seguite attentamente la guida per il download e l’iscrizione a Spotify.
Dopo esservi iscritti a Spotify, dovrete semplicemente accedere al vostro account. Potrete farlo direttamente anche dal vostro Smartphone o Tablet, a patto che sfruttiate la stessa rete di connessione della vostra Playstation. In questo modo, potrete collegare Spotify alla vostra console.

Se non volete, o non potete, accedere al vostro account di Spotify dal vostro Smartphone, potrete accedervi direttamente dalla Playstation, inserendo naturalmente username e password.

Solo dopo aver effettuato l’accesso al vostro account Spotify potrete collegare il servizio alla vostra console ed iniziare così ad utilizzarla e scoprire tutte le potenzialità che questo fantastico servizio offre.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*