Come utilizzare TextExpander 3 & DropBox COMMENTA  

Come utilizzare TextExpander 3 & DropBox COMMENTA  

Considerare quante volte si digita lo stesso indirizzo email, numero di telefono, o addirittura interi paragrafi di testo. Immaginate quanto più facile sarebbe di digitare @io e la tua email appare. TextExpander 3, una utility di digitazione SmileOnMyMac, ti permette di fare proprio questo. Con TextExpander 3, un software solo per Mac, è possibile creare una libreria di frammenti di testo o immagine, assegnare a ciascun frammento un’abbreviazione e quindi utilizzare l’abbreviazione in quasi tutte le applicazioni sul vostro computer. È anche possibile condividere la libreria di frammenti tra più computer che utilizzano MobileMe o Dropbox. Dropbox offre una alternativa libera alla sottoscrizione basata su MobileMe.

Istruzioni

Quello che vi serve
TextExpander 3
Dropbox account

1. Selezionare “Preferenze” dal menu “TextExpander”, quindi selezionare l’opzione “Sincronizza”.

2. Clicca su “Dropbox” in “sincronizzazione” . TextExpander creerà automaticamente una cartella all’interno della cartella Dropbox. Si salverà la libreria all’interno della nuova cartella in modo che i frammenti sono inclusi nel processo di sincronizzazione Dropbox.


3. Ripetere i passaggi 1 e 2 per ogni computer sul quale avete TextExpander. Ciò manterrà le librerie in sincronia.

Leggi anche

Fifa 18: rumors e novità attese
Videogiochi

Fifa 18: rumors e novità attese

Fifa 17 in quanto a cambiamenti era stata rivoluzionaria, ma le aspettative nei confronti di Fifa 18 sono anche più alte. Ecco alcune news e qualche rumors. Da tempo immemore, ormai, Electronic Arts è un Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*