Come utilizzare Twitter COMMENTA  

Come utilizzare Twitter COMMENTA  

Twitter.com è un sito di social networking che è un ottimo modo per connettersi con gli altri e seguire gli aggiornamenti. Su Twitter si può accedere con i dispositivi mobili. Gli aggiornamenti possono essere collegamenti, storie personali, commenti o risposte ad altri aggiornamenti di Twitter.


istruzione

1 Vai al sito web Twitter e registrati come nuovo utente. Scegli un nome utente che è distintivo, ma facile da ricordare.

2 Carica una foto oppure seleziona un avatar fornito da Twitter.


3 Aggiungi il tuo blog o sito web a Twitter. Questo verrà visualizzato nella pagina del profilo.

4 Cliccare su “Pubblica Timeline” e visualizza le voci più recenti. Selezionare le voci o le persone che vorreste seguire. Clicca sui nomi Twitter e selezionare “seguire” per aggiungerli alla vostra lista. Aggiornamenti da ogni persona saranno pubblicati sul tuo account.


5 Posta un aggiornamento di Twitter digitando non più di 140 caratteri in Twitter sotto “Che cosa stai facendo?” Clicca su “Aggiorna” quando si è pronti per pubblicare.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Controllare per vedere chi ti sta seguendo.

7 Selezionare i vari modi per usare Twitter. Si può usare via computer, telefono o Instant Messenger.

Leggi anche

Come fare l'alcool in casa
Guide

Come fare l’alcool in casa

Acquistare alcolici nei negozi per le feste che organizzate a casa a volte è un po' costoso. Un'alternativa? Perché non provate a farli voi? Fare l'alcol in casa è piuttosto facile. Avete solo bisogno di qualche Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*