Come utilizzare un D650 con un iPhone COMMENTA  

Come utilizzare un D650 con un iPhone COMMENTA  

Per utilizzare l’adattatore Motorola D650 con il vostro iPhone, sarà prima necessario associare l’iPhone con un set di cuffie, come un SD-9 Motorola dispositivo Bluetooth. Una volta che questo è stato completato sarà quindi necessario associare l’adattatore D650 con le cuffie. Questo deve essere fatto utilizzando la modalità “visibile” sulle cuffie per consentire all’iPhone e alla D650 adattatore di trovare la SD-9.

1 Mettete le cuffie SD-9 Motorola Bluetooth in modalità “visibile” premendo un pulsante sul dispositivo. Le cuffie saranno in modalità “visibile” quando la spia blu rimane accesa.


2 Vai al menu Blueooth sul tuo iPhone e accoppialo alle 9 SD cuffie. Quando il dispositivo è abbinato, premere il pulsante “Power” sull’iPhone per spegnerlo.


3 Metti le cuffie SD-9 in modalità “visibile”.

4 Premere il pulsante “Power” per accendere il vostro iPhone. Riprodurre un file musicale sul telefono e premere il tasto “Pausa”.

5 Inserire l’iPod D650 Bluetooth Adapter nella porta del connettore dock del vostro iPhone.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Premere il pulsante “Play” sull’ iPhone e cercherà i-9 SD cuffie. L’indicatore luminoso blu inizierà a lampeggiare quando l’adattatore è alla ricerca delle cuffie.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*