Come utilizzare un iPad come un Router Wireless Tether COMMENTA  

Come utilizzare un iPad come un Router Wireless Tether COMMENTA  

È possibile impostare il tethering wireless con il vostro iPad, finché si dispone di una connessione Wi-Fi modello 3G +. Se avete solo il modello Wi-Fi, il tethering non sarà possibile. Configurare il tethering wireless è relativamente semplice, ma il dispositivo 3G iPad deve essere jailbroken. Se non si ha familiarità con il jailbreaking, è un processo che sblocca tutte le funzionalità del vostro iPad, che ti permette di scaricare le applicazioni che non sono in genere disponibili attraverso Apple Store App.

Quello che vi serve

iPad jailbroken

istruzioni

1 Accendere l’unità iPad e passare alla schermata Home. Toccare l’icona “Cydia”. Cydia è una directory di depositi per applicazioni iOS non autorizzate.


2 Vai alla sezione “Cerca” e digitare “MyWi” nel campo di ricerca. Toccare il pulsante “Vai”.

3 Selezionare l’elenco “MyWi”, toccare il pulsante “Installa” in alto a destra dello schermo, quindi toccare “Conferma” per installare. Una volta che l’applicazione ha terminato l’installazione, toccare il pulsante “Riavvia”.

4 Premere il tasto “Home” per tornare alla schermata Home. Toccare l’icona “MyWi” per avviare l’applicazione.


5 Toccare l’icona del “Wi-Fi” o seconda icona da sinistra sulla barra dei menu in alto. Spostare il “Wi-Fi Hotspot” da “OFF” alla posizione “ON”. Il tethering wireless è abilitato sull’iPad.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*