Come utilizzare un microfono esterno con Windows 7

Microsoft

Come utilizzare un microfono esterno con Windows 7

Windows 7 offre la possibilità di un microfono plug-and-play. In altre parole, è possibile collegare un microfono esterno al jack microfono e dovrebbe funzionare immediatamente. Se non hai mai usato un microfono esterno prima, ancora non puoi sapere con quali programmi funziona, o su come regolare le impostazioni, se non è abbastanza forte. Fortunatamente, il processo non è troppo complesso. Con un po’ di conoscenze di base, gli utenti meno esperti possono utilizzare un microfono esterno in pochi minuti.


Istruzioni:

Collegamento

1. Collegare il microfono al computer al jack del microfono . Il jack del microfono è spesso un ingresso 1/8-inch audio, ed è etichettato con l’icona di un piccolo microfono.

2. Accendere il microfono interruttore “On / Off”, se applicabile. Alcuni microfoni computer non hanno interruttori di alimentazione, e sono semplicemente attivati una volta collegati.

3. Fare clic sul pulsante di Windows “Start” e selezionare “Tutti i programmi”.

4. Fare clic su “Accessori” e “Registratore di suoni”. Da questo programma nativo di Windows, è possibile fare clic sul pulsante rosso “Registra” per usare il microfono.

5. Premere il tasto “Stop” e poi “Riproduci” per ascoltare l’audio registrato. Se non si sente la riproduzione, potrebbe essere necessario regolare il suono prima di poter utilizzare il dispositivo in modo corretto.

Configurazione dei livelli sonori

1. Fare clic sul pulsante di Windows “Start” e cliccare su “Pannello di controllo”.

2. Fare clic su “Hardware e suoni”, quindi fare clic su “Gestione periferiche audio.”

3. Fare clic sulla scheda “Registrazione”, e cliccate sul microfono esterno per selezionarlo.

4. Fare clic su “Proprietà”, quindi selezionare la scheda “Livelli”.

5. Fare clic sull’icona dell’altoparlante se è dotata di un cerchio rosso con una linea attraverso di esso. Questo simbolo rosso indica che il microfono è disattivato, e fai clic su di esso perriattivare il microfono esterno. Aumentare il microfono aumenterà la sua sensibilità al suono in ingresso.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...