Come utilizzare una webcam e Skype COMMENTA  

Come utilizzare una webcam e Skype COMMENTA  

Ti piacerebbe essere in grado di vedere e parlare con i vostri figli o nipoti quando vuoi? È possibile vedere i loro primi passi, ascoltare le loro prime parole o raccontare loro una storia ogni giorno, anche se si vive a migliaia di chilometri di distanza. Questo è molto facile da fare con l’uso di un computer, connessione ad alta velocità a Internet, una webcam e Skype. Restate in contatto con i vostri nipoti e figli.


Istruzione

1 Molti nuovi portatili avranno una webcam integrata. Se hai bisogno di acquistare una webcam, selezionare un modello che raccoglie le immagini di 30 fotogrammi al secondo o più.


2 Installare il software della webcam. Dopo l’installazione, provare la fotocamera. Regolare le impostazioni della fotocamera per ottenere una buona immagine.

3 Scarica e iscriviti su Skype (skype.com). Skype è un servizio di chiamate gratuite. È inoltre possibile utilizzare Skype per chiamare i numeri di telefono di rete fissa e cellulare con una piccola tassa.


4 Avviare Skype. Da “Contatti”, selezionare “nuovi contatti” e digitare l’indirizzo e-mail del contatto o il nome per identificare il suo numero Skype.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*