> > Come utilizzare verdure essiccate

Come utilizzare verdure essiccate

default featured image 3 1200x900

Gli ortaggi essiccati offrono un modo per avere verdura tutto l'anno a mano. Avendo bisogno di reidratazione, i legumi secchi possono essere serviti da soli o in aggiunta a zuppe e stufati. Verdure individuali, quali patate, carote e piselli sono disponibili, così come associazioni vegetali. ...

Gli ortaggi essiccati offrono un modo per avere verdura tutto l’anno a mano. Avendo bisogno di reidratazione, i legumi secchi possono essere serviti da soli o in aggiunta a zuppe e stufati. Verdure individuali, quali patate, carote e piselli sono disponibili, così come associazioni vegetali.

article page main ehow images a07 2k 54 use dried vegetables 800x800
Istruzioni:

1. Misura 1 tazza di legumi secchi in una ciotola. Versare da 2 a 2 1/2 tazze di acqua bollente. Lasciare le verdure in acqua finché sono tenere e hanno un aumento in volume, a dimensioni normali. È anche possibile fare questo con acqua fredda, ma può richiedere più tempo per le verdure.

2. Aggiungere 1 tazza o più di legumi secchi in zuppe o stufati. Purché vi è abbondanza di liquido, non sarà necessario ammollare le verdure prima di aggiungerle alla zuppa.

3. Metti pomodori o verdure come spinaci o cavolo in una casseruola e copri con acqua. Fate bollire a fuoco medio-basso finché sono teneri.

Note:

Dopo la reidratazione, bollire le verdure e servire con burro, erbe e spezie o aggiungere a casseruole o altri piatti.

Aggiungere più acqua se necessario quando reidratate le verdure, se il volume delle verdure aumenta troppo velocemente.