Come utilizzare VLC su un iPad

iPad

Come utilizzare VLC su un iPad

Il lettore VLC è un riproduttore multimediale gratis che supporta una varietà di file multimediali per la visualizzazione e l’ascolto, oltre ad offrire funzionalità di Web-streaming. Non è possibile scaricarlo direttamente sul tuo iPad, ma è possibile scaricare un’applicazione VLC Remote che permette di collegarsi a un lettore VLC installato sul vostro computer. Dopo aver scaricato e installato l’applicazione sul vostro iPad, è possibile utilizzare VLC player del computer per lo streaming video. A

istruzioni

1 Scorrere fino all’ “App Store” sul vostro iPad, e toccare per aprirla.

2 Toccare “Cerca”. Digitare “VLC Remote” nel campo “Cerca”.

3 Toccare “VLC Remote” quando appare e toccare “4,99 dollari.” Al momento della pubblicazione, l’app VLC Remote costava $ 4,99.

4 Toccare “Acquista ora”. Inserisci la tua password App Store per completare l’acquisto e installarlo sul vostro iPad.

5 Toccare l’icona del browser Web per aprire il browser. Passare a hobbyistsoftware.com/vlc.

Toccare il link “Scarica” e installarlo sul vostro iPad. Ciò è necessario per collegare il vostro iPad al computer per la visualizzazione del lettore VLC sul vostro computer.

6 Toccare “VLC Remote” sul vostro iPad per aprire il programma. Selezionare e toccare il computer su cui si desidera visualizzare dal menu “Computer trovato”. Il computer verrà ora collegato al vostro iPad, ed è possibile gestire VLC player del computer attraverso il vostro iPad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche