Come vaccinare il gatto COMMENTA  

Come vaccinare il gatto COMMENTA  

Quando si ha un nuovo gattino, è necessario assicurarsi che rimanga sano. Per mantenere il vostro gatto sano, si dovrebbe prendere un appuntamento per vaccinare l’animale contro le malattie feline più comuni. Le vaccinazioni per i gatti di solito iniziano a sei settimane di età e non dovrebbero essere ritardate di più di 12 settimane. Continuate a leggere per imparare a vaccinare un gattino.

Leggi anche: Le vendite private di Fidenza Village: come ottenere buoni sconto outlet

istruzione

1 Chiamate il vostro veterinario. Una volta che si acquista o si adotta il nuovo gattino, fissare un appuntamento per il vostro animale domestico per essere portato per le vaccinazioni.

Leggi anche: COME ACQUISTARE ABBONAMENTI E BIGLIETTI Teatro Ventaglio Smeraldo stagione 2010-2011 – Milano


2 Vaccinare il gatto contro il cimurro felino. Il vaccino contro il cimurro viene generalmente somministrato in due dosi, 3-4 settimane di distanza.

3 Fare il vaccino contro la rabbia dopo 12 settimane di età. I gattini sono idonei a ricevere la vaccinazione per la rabbia quando sono più grandi di tre mesi.


4 Scopri i vaccini facoltativi per i gattini. Altri vaccini per gattini includono il virus Lukemia felina e il virus dell’immunodeficienza felina. Il veterinario deciderà se il vostro gattino è a rischio di esposizione a queste malattie.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*