Come veder in streaming “Il Grande Gatsby” COMMENTA  

Come veder in streaming “Il Grande Gatsby” COMMENTA  

 

il_grande_gatsby_colonna_sonora_film_themusik

“Il Grande Gatsby” (“The Great Gatsby“) è il titolo di un celebre romanzo di Francis Scott Fitzgerald, che ha avuto ben quattro trasposizioni cinematografiche. La più nota è quella del 1974, con Robert Redford, la più recente invece risale al 2013 ed è stata diretta dal regista Baz Luhrmann. Luhrmann è noto per aver diretto anche “Moulin Rouge!” (2001).

Nel film del 2013, invece, si torna a raccontare la vicenda di Jay Gatsby, un uomo molto ricco che vive a Long Island, a New York, in una villa lussuosa in cui da continuamente feste a cui possono intervenire tutti, anche se non invitati. Il giovane Nick, che si è trasferito da poco vicino alla casa di Gatsby, rimane affascinato da questo personaggio, che comincerà poco a poco a conoscere, facendone venire a galla i lati più oscuri.


Gli interpreti del film sono Leonardo di Caprio (che interpreta il ruolo di Gatsby) e Tobey Maguire (Nick). Il film ottenne due premi Oscar. Per vederlo in streaming, ci si può collegare ad uno di questi indirizzi:

  • http://player.tvdream.net/
  • http://www.mymovies.it/streaming/wide/
  • http://www.rai.tv
  • http://www.easycinema.it/

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*