Come vedere daylight maroon 5 video ufficiale COMMENTA  

Come vedere daylight maroon 5 video ufficiale COMMENTA  

“Daylight ” è una canzone eseguita dalla band americana Maroon 5 . Il brano è stato rilasciato come terzo singolo dal loro quarto album in studio , Overexposed( 2012) . È stato scritto da Adam Levine , Max Martin , Sam Martin e Mason Levy , mentre la produzione è stata curata da Levine , Levy e Martin . La canzone è una ballata soft rock su uan storia terminata e sulla difficoltà di accettare la fine della relazione.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa


La canzone ha ricevuto un’accoglienza divisa da parte dei critici musicali. Alcuni hanno criticato la voce di Levine e lo ha chiamato un riempitivo tra i brani dance -oriented dell’album , mentre altri sentivano l’ispirazione Coldplay alla fine del coro . La canzone ha tracciato in molti paesi , raggiungendo la top – venti in Australia , Canada , Nuova Zelanda , Corea del Sud e gli Stati Uniti .

Il 18 settembre 2012, la band ha annunciato sul loro sito web : “Abbiamo bisogno del vostro aiuto per il nostro prossimo video musicale Stiamo chiedendo di registrare e condividere ‘ la tua storia ‘ , e che la registrazione può essere raccolto a mano per apparire nel video . il nostro terzo singolo , ‘Ora ‘ , diretto da Jonas Akerlund “. [ 25 ] Levine dice: ” Come diverso come tutti noi , ci sono temi comuni che ci uniscono , ispirano e mostrano a tutti ciò che è importante oggi. Con questo video , presenteremo il mondo di oggi e non solo , creando più di un semplice video musicale “.

Leggi anche: Shatush rame: su capelli castani e neri


Il video del brano si può vedere sul canale www.youtube.com

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*