Come vedere film su iPad COMMENTA  

Come vedere film su iPad COMMENTA  

Le opzioni di visione di film sull’iPad disponibili richiedono di scaricare un app da App Store, e avrete bisogno di un abbonamento per guardare i film su servizi di alta qualità di streaming.

Iscriviti a un servizio di streaming

Netflix, Hulu Plus e Amazon offrono lo stesso tipo di servizio premium streaming. Scarica l’applicazione da App Store per ogni servizio. Paga un canone mensile di servizio e in cambio si puó scegliere tra una vasta collezione di film. Netflix offre streaming illimitato su uno, due o quattro dispositivi; il costo è determinato da quanti dispositivi diversi i vostri familiari vogliono accedere contemporaneamente. Programma di streaming di Amazon è limitato a Amazon Prime clienti che possono scaricare i film per la visualizzazione istantanea. Iscriviti a Hulu Plus per accedere alla collezione di film. Anche se Hulu Plus mostra annunci pubblicitari sulla sua banca dati di programmi televisivi, non ci sono interruzioni pubblicitarie durante i suoi film.

Affittare o acquistare film

Se si vuole affittare o comprare un film da vedere sul vostro iPad, prova l’app Amazon o iTunes App Store di Apple.

Apri l’app iTunes Store sul vostro iPad per scorrere la lista dei film o delle categorie o cerca un titolo specifico per scaricare. Se si sceglie di affittare, fare clic sul filmato per scaricarlo sul vostro iPad.

L'articolo prosegue subito dopo

È possibile mantenere il film per un massimo di 30 giorni, ma dopo aver iniziato a guardare, il limite di tempo si riduce a 24 ore. Se si acquista un film, è tuo per sempre. Cercare un pulsante “Rent” o “Buy” nella pagina di descrizione del filmato. Se non esiste un pulsante affitto, è possibile acquistare solo il film. Per guardare i film di Amazon sul tuo iPad, visitare il sito web di Amazon e fare clic sul pulsante “Instant Video” perché Amazon non vende o affitta film direttamente dalla app. È quindi possibile guardare il video utilizzando l’applicazione Amazon Instant Video sul tuo iPad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*