Come vedere Haunted, il nuovo video di Beyonce

Guide

Come vedere Haunted, il nuovo video di Beyonce

Per fortuna esiste youtube.com
Proprio sul portale più famoso del web – in termini di video ovviamente – è stato distribuito il videoclip ufficiale del singolo Hauted di Beyoncé Roulant.
Il singolo, di fatto, era già stato registrato dalla cantante lo scorso anno ma ora di nuovo in rete. La nuova diffusione è legata al fatto che Haunted è diventato la colonna sonora del film 50 Sfumature di Grigio che sarà disponibile nelle sale solo a febbraio 2015.
Per chi ha già letto il libro della scrittrice inglese E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard sa già di cosa si tratta. E sa, soprattutto, che si tratta di una trilogia dal contenuto “forte”. Il romanzo in sé è la descrizione di scene di esplicito erotismo e da elementi di pratiche sessuali BDSM, acronico di alcune pratiche sessuali estreme (Bondage & Disciplina (B&D o BD), Dominazione & Sottomissione (D&S o DS), Sadismo & Masochismo (S&M o SM)).

Ad accompagnare la trama del primo dei tre episodi del romanzo è appunto Beyoncé. Il suo videoclip è esplicito così come lo è il film che vedremo a febbraio. Lei bellissima, affascinate, ammaliatrice, appare come una dominatrice nel vero senso della parola. Cammina per il corridoio di un albergo e scruta in ogni stanza dove vengono messi in atto i diversi aspetti della perversione: dai travestimenti al sadomaso, passando per il sesso di gruppo e il voyeurismo.

Il video, da vedere assolutamente, al seguente link Youtube.com

https://www.youtube.com/watch?v=K4r4lysSgLE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...
Enrica Marrelli 456 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook