Come vedere il calcio in streaming

Guide

Come vedere il calcio in streaming

Il calcio conta da sempre milioni di appassionati e il numero di partite disputate ogni weekend è senz’altro sufficiente a soddisfare l’appetito sportivo di ogni tifoso.

Non tutti i tifosi però possono permettersi di pagare un abbonamento alle varie pay tv diffuse in tutto il mondo. Come fare quindi per poter seguire sempre le vicende della propria squadra stando attenti al portafogli ?

Anche in questo caso Internet ci offre la soluzione, offrendo molti canali che trasmettono gratuitamente in streaming le partite di calcio di tutti i campionati del mondo nonchè quelle valevoli per le competizioni internazionali. Il migliore di tutti è senz’altro rojadirecta (www.rojadirecta.me).

Per vedere la partita che vi interessa basta seguire questi semplici procedimenti.

1- Collegatevi al sito qualche minuto prima che inizi la partita.

2- Sulla home page appariranno tutti gli eventi sportivi trasmessi dal sito. Cercate tra questi la partita che vi interessa.

3- Una volta trovata la partita cliccateci sopra; si aprirà una mini schermata con tutti gli streaming disponibili.

4- Cercate quello che abbia la risoluzione migliore e godetevi il match, magari in una lingua straniera !

Ovviamente la qualità video non è la stessa offerta dai servizi in pay per view, ma resta comunque una valida alternativa per seguire la propria squadra del cuore salvaguardando il portafogli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...