Come vedere il monte Fuji con Street Wiew COMMENTA  

Come vedere il monte Fuji con Street Wiew COMMENTA  

oogle scala le montagne più alte del mondo: questa volta, il gigante di Mountain View ha scalato il Monte Fuji, simbolo del Giappone con il suo cono vulcanico che è diventato patrimonio dell’Unesco.

Leggi anche: Shatush come si fa

Ora, lo si potrà ammirare anche restando comodamente seduti nel salotto di casa con panoramiche a 360 gradi scattate dalla vetta.
Miracolo della tecnologia compiuto grazie a un ‘Trekker’, un robot che ha scattato per conto di Google circa 14mila foto.

Leggi anche: Come catturare Pichu in Pokemon Sole e Luna

Il ‘Trekker’ di Street View ha scalato ben 3.776 metri. Ma lo sforzo è stato ben ripagato dal fascino delle immagini del sentiero che conduce in vetta, dalla passeggiata intorno al cratere e dalla discesa a zig-zag verso il campo base, solo per fare qualche esempio.

Con la conquista del Monte Fuji, Street View permette ai suoi utenti di visitare un altro posto dove non avrebbero mai pensato, come è già accaduto in passato con la Grande Barriera Corallina o l’Antartide.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*