Come vedere in diretta streaming le partite dell’NBA

Guide

Come vedere in diretta streaming le partite dell’NBA

Si sa che l’Italia è il Paese del calcio, ma ciò non toglie che vi siano anche moltissimi appassionati di altri sport, che non sempre è così facile seguire dal nostro paese.

Ad esempio, in molti amano seguire l’NBA (National Basketball Association), ovvero il campionato di basket americano. In questa lega si scontrano alcuni dei team più forti: i Chicago Bulls, gli Orlando Magic, i Los Angeles Lakers. Per poter assistere alle loro performances, è possibile collegarsi in streaming web. Come fare?

Lo streaming ufficiale delle partite di basket americano in italia si può avere tramite l’NBA League Pass. Si tratta di una rete attraverso la quale, stipulando un abbonamento, è possibile seguire le partite di pallacanestro delle squadre sopra elencate, e molte altre facenti parte dell’associazione.

Ci sono diversi pacchetti che è possibile stipulare: si può fare l’abbonamento annuale o mensile a tutte le partite, oppure quello mensile ad una selezione di 10 partite della regular season, mentre i programmi della NBA tv sono visibili 24 ore su 24.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...