Come vedere in streaming “Alexander” COMMENTA  

Come vedere in streaming “Alexander” COMMENTA  

“Alexander” è un film storico-epico diretto dal famoso regista Oliver Stone nel 2004, incentrato sulla figura del condottiero greco Alessandro Magno.

Questa figura aveva sempre affascinato il regista, che ne trasse una sceneggiatura volta a ricostruire il percorso della sua esistenza, dalla nascita, fino alle battaglie combattute come re della Macedonia, volte alla conquista di gran parte dei territori del Mediterraneo. La sua parabola però si compì in un tempo brevissimo, poichè Alessandro morì che aveva appena 33 anni. Il suo regno si sfaldò e lui non riuscì a realizzare il suo sogno di gloria, ma la sua fama è rimasta nei secoli.

Il cast chiamato ad interpretare questo kolossal è all stars: Alessandro ha il volto di Colin Farrell, e con lui recitano Angelina Jolie, Val Kilmer, Jared Leto, Anthony Hopkins, Christopher Plummer, e molti altri volti noti dello star system hollywoodiano.

“Alexander” non ebbe un buon riscontro da parte della critica, ma vinse un World Soundtrack Awards per le musiche di Evangelis. Per vedere il film in streaming, ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://www.easycinema.it/
  • http://www.film-review.it/filmgratis/all/film
  • http://www.net-movie.it/
  • http://www.primoitalia.it/

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*