Come vedere in streaming “Amici di letto” COMMENTA  

Come vedere in streaming “Amici di letto” COMMENTA  

amici_di_letto_(custom)

“Amici di letto” (“Friends with benefits“) è un film commedia americano diretto dal regista Will Gluck. I protagonisti della pellicola sono il noto cantante Justin Timberlake e Mila Kunis.

Il tema è abbastanza scontato, ovvero quello di due persone che si conoscono per motivi di lavoro, Jamie e Dylan, e stringono amicizia. Entrambe sono usciti da una lunga relazione tormentata e non vogliono impegni sentimentali: decidono però di intraprendere un rapporto di tipo meramente sessuale.

Ovviamente però, man mano che i due si conoscono meglio, aiutandosi anche a superare altre delusioni d’amore, le cose cambieranno, e alla fine i due dovranno riconoscere i veri, reciproci sentimenti.

Nel film, oltre ai due interpreti principali, compaiono altri volti noti in brevi comparse, come ad esempio Emma Stone, Shaun White e Rashida Jones. Per vedere in streaming web “Amici di letto” ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://player.tvdream.net/
  • http://www.mymovies.it/streaming/wide/
  • http://www.rai.tv
  • http://www.easycinema.it/

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*