Come vedere in streaming “Basilicata coast to coast” COMMENTA  

Come vedere in streaming “Basilicata coast to coast” COMMENTA  

“Basilicata coast to coast” è un film del 2010 diretto da Rocco Papaleo, qui al suo esordio alla regia. Papaleo è anche l’interprete principale; con lui del cast fanno parte Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Gassman e Max Gazzè, che esordisce invece come attore, oltre ad aver composto alcune delle canzoni della colonna sonora.


La vicenda racconta di un gruppo di amici che suona in una piccola band locale. Un giorno decidono di partecipare ad un concorso musicale: per raggiungere la località in cui si svolgerà, ovvero Scansano Jonico, dovranno attraversare la Basilicata dalla costa tirrenica a quella ionica.


In macchina ci metterebbero pochissimo, ma decidono di farlo a piedi: e nel tragitto ognuno di loro ritroverà il senso della propria esistenza.

Il film è stato molto apprezzato dalla critica italiana e da quella d’oltralpe; infatti ha vinto alcuni importanti riconoscimenti tra cui due Nastri d’Argento e tre David di Donatello, tra cui quello alla miglior canzone, “Mentre dormi”.

Per vedere “Basilicata coast to coast” in streaming web ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema
  • http://bit.ly/itunesmovie
  • http://player.tvdream.net/
  • http://www.mymovies.it/streaming/wide/

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*