Come vedere in streaming “Breaking Bad” stagione 5

Guide

Come vedere in streaming “Breaking Bad” stagione 5

“Breaking Bad” è il titolo di un telefilm statunitense che ha avuto molto successo tanto in patria che in Italia. La prima puntata è stata trasmessa sulla rete via cavo AMC nel 2008. La serie si compone in tutto di cinque stagioni; l’ultima è andata in onda nel 2013. In Italia è stata trasmessa in chiaro su Rete Quattro.

Il titolo in inglese è un’espressione idiomatica che vuol dire “prendere la cattiva strada”, ovvero indica qualcuno che comincia a comportarsi in modo molto diverso rispetto ai suoi principi morali. Il protagonista del telefilm infatti è un uomo perbene, Walter White (Bryan Cranston) che insegna chimica. Il suo misero stipendio non gli basta però per portare avanti la sua famiglia: ha infatti un figlio che soffre di paresi celebrale, e sua moglie è nuovamente incinta.

Un giorno infine scopre di avere pochi mesi di vita per via di un tumore ai polmoni: allora decide di usare le sue conoscenze chimiche per sintetizzare droga, venderla, e con il ricavato assicurare il futuro della sua famiglia quando lui non ci sarà più.

Per vedere in streaming gli episodi della quinta stagione di “Breaking Bad” ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://www.cine1freemovie.com
  • http://floptv.tv
  • http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema
  • http://bit.ly/itunesmovie
  • http://cinema.popcorntv.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*