Come vedere in streaming “Cars 2” COMMENTA  

Come vedere in streaming “Cars 2” COMMENTA  

Negli ultimi anni, l’animazione digitale ha sempre più preso il posto di quella tradizionale, e il grado di perfezione ormai raggiunto dalla computer grafica è davvero senza paragoni.

Leggi anche: Chi è Gunther Schabowki

Chi eccelle in questo tipo di tecnica artistica è sicuramente la casa di produzione Pixar, che ha cominciato con il film “Toy Story”, del 1995, una proficua collaborazione con la Disney.

Nel 2006 è stato prodotto un film dal titolo “Cars – Motori ruggenti” dove le protagoniste erano delle automobili.

Leggi anche: Prezzi biglietti e scaletta Sting Parco delle Cascine Firenze 28 luglio 2016

Tanto è stato il successo di quel lungometraggio, che gli stessi personaggi sono tornati in un nuovo film del 2011, “Cars 2”.

In questo sequel, Saetta McQueen e il suo amico Cricchetto si trovano coinvolti in un affare di spionaggio internazionale, e dovranno darsi da fare per sventare un piano malvagio del gruppo criminale de “I catorci”.

“Cars 2” è stato un grande successo, come il suo predecessore.

per vederlo in streaming web ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://www.film-review.it/filmgratis/all/film
  • http://www.net-movie.it/
  • http://www.primoitalia.it/

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*