Come vedere in streaming “Cars” COMMENTA  

Come vedere in streaming “Cars” COMMENTA  

Uno dei connubi più riusciti degli ultimi anni è stato quello tra la Walt Disney, colosso dell’intrattenimento per bambini, e la Pixar, casa di produzione di lungometraggi e cortometraggi realizzati con la moderna animazione digitale.

Dopo il successo dei primi film Pixar, la Disney ha infatti cominciato una collaborazione che ha condotto a moltissimi titoli fortunati, amati dai più piccoli e non solo, come ad esempio “Toy Story”, “Alla ricerca di Nemo”, “Up”.

Nel 2006 è stato prodotto “Cars – Motori ruggenti”, una divertente favola dove i protagonisti non hanno nè due nè quattro zampe, ma le ruote. Infatti, come suggerisce il titolo, si tratta di macchine, in particolar modo di un’automobile da corsa il cui nome è Saetta.

Scheggia vuole trionfare alla più importante corsa automobilistica del paese, la Piston Cup, ma durante il trasporto viene perduto e si ritrova in una cittadina che si chiama Radiator Springs, assolutamente isolata. La sua forzata permanenza in questo luogo però lo porterà a cambiare molto del suo modo di vedere il mondo.

Per vedere in streaming “Cars”, ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://player.tvdream.net/
  • http://www.mymovies.it/streaming/wide/
  • http://www.rai.tv

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*