Come vedere in streaming “Carta bianca” COMMENTA  

Come vedere in streaming “Carta bianca” COMMENTA  

“Carta bianca” è un film che è uscito in questi giorni nelle sale cinematografiche italiane. Alla regia c’è Andrés Arce Maldonado, colombiano di origini ma ormai italiano di adozione.

Leggi anche: Cosa sono i Massage Parlor


Il suo film è infatti ambientato a Roma, in una Roma dura di periferia che non ha molto a che vedere con la città turistica. Qui si intrecciano le storie di tre persone apparentemente molto diverse, ma che si troveranno unite nella lotta per la conquista del proprio sogno.

Il primo è Kamal, un immigrato che vorrebbe sentirsi italiano, tanto che si fa chiamare Sandro, ma che per sopravvivere deve spacciare droga. La seconda è Vania, una ragazza moldava che dalla vita in strada è riuscita a migliorare la sua posizione, e ora fa la badante. La terza è Lucrezia, un’imprenditrice che è disposta a tutto pur di salvare la sua impresa dalle grinfie degli usurai.

Leggi anche: Come si guida a Londra


Gli interpreti del film sono Patrizia Berardini, Tania Algelosanto e  Mohamed Zouaoui. Per vedere “Carta bianca” in streaming ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://www.mymovies.it/streaming/wide/
  • http://www.rai.tv
  • http://www.easycinema.it/
  • http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema
  • http://bit.ly/itunesmovie

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*