Come vedere in streaming Champions League Ajax – Barcellona mercoledì 5 novembre 2014 - Notizie.it

Come vedere in streaming Champions League Ajax – Barcellona mercoledì 5 novembre 2014

Guide

Come vedere in streaming Champions League Ajax – Barcellona mercoledì 5 novembre 2014

Oramai il torneo europeo per squadre di calcio della Champions League giunge alle sue partite cruciali: molte formazioni sono alla disperata ricerca di punti per riuscire a qualificarsi per la successiva fase ad eliminazione diretta. Indubbiamente la partita Ajax-Barcellona si preannuncia alquanto spettacolare: entrambe le formazioni giocheranno per vincere, tutto questo per la gioia di sportivi ed appassionati di calcio. Sulla carta la formazione spagnola è leggermente favorita, e questo perché schiera tra le sue fila alcuni dei più grandi fuoriclasse del momento, ma nel calcio nulla è mai deciso a priori e tutto può accadere.

La partita Ajax-Barcellona si disputerà domani, mercoledì 5 novembre 2014. Sarà importante cercare di capire fino a che punto i blaugrana saranno in grado di trovare nuova linfa per imporsi nella partita calcistica e questo dopo due sconfitte consecutive. Nella partita di andata gli 11 di Luis Enrique hanno vinto per 3-1.

Si potrà vedere la partita in diretta tv su Sky, la televisione rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi appositi di streaming per mezzo di Sky Go.

Tramite essa sarà possibile vedere la partita in diretta live su tablet Apple o Android come iPad e iPhone o su cellulari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*