Come vedere in streaming Champions League Ajax – Barcellona mercoledì 5 novembre 2014 COMMENTA  

Come vedere in streaming Champions League Ajax – Barcellona mercoledì 5 novembre 2014 COMMENTA  

Oramai il torneo europeo per squadre di calcio della Champions League giunge alle sue partite cruciali: molte formazioni sono alla disperata ricerca di punti per riuscire a qualificarsi per la successiva fase ad eliminazione diretta. Indubbiamente la partita Ajax-Barcellona si preannuncia alquanto spettacolare: entrambe le formazioni giocheranno per vincere, tutto questo per la gioia di sportivi ed appassionati di calcio. Sulla carta la formazione spagnola è leggermente favorita, e questo perché schiera tra le sue fila alcuni dei più grandi fuoriclasse del momento, ma nel calcio nulla è mai deciso a priori e tutto può accadere.

Leggi anche: Serpenti


La partita Ajax-Barcellona si disputerà domani, mercoledì 5 novembre 2014. Sarà importante cercare di capire fino a che punto i blaugrana saranno in grado di trovare nuova linfa per imporsi nella partita calcistica e questo dopo due sconfitte consecutive. Nella partita di andata gli 11 di Luis Enrique hanno vinto per 3-1.

Leggi anche: | Top 10 modi per fare soldi – Come guadagnare


Si potrà vedere la partita in diretta tv su Sky, la televisione rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi appositi di streaming per mezzo di Sky Go.

Tramite essa sarà possibile vedere la partita in diretta live su tablet Apple o Android come iPad e iPhone o su cellulari.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*