Come vedere in streaming Champions League Anderlecht-Galatasaray mercoledì 26 novembre 2014 - Notizie.it
Come vedere in streaming Champions League Anderlecht-Galatasaray mercoledì 26 novembre 2014
Guide

Come vedere in streaming Champions League Anderlecht-Galatasaray mercoledì 26 novembre 2014

Mercoledì alle 20.45 si giocherà Anderlecht – Galatasaray, quinta partita di qualificazione agli ottavi di Champions League del gruppo D.

La partita d’andata tra le due squadre risale al 16 settembre ed era terminata 1-1, e da quel momento le due squadre non hanno compiuto significativi passi avanti: l’Anderlecht ha racimolato 2 miseri punti nel girone mentre il Galatasaray dell’ex ct della Nazionale italiana Cesare Prandelli è rimasto fermo a 1.

Le due squadre hanno ben poche speranze di continuare il proprio cammino in Champions, per cui dovranno concentrarsi sulla vittoria con l’obiettivo ridimensionato dell’Europa League. Ed è proprio questa scarsità di risultati che mette a serio rischio il futuro di Prandelli sulla panchina della squadra turca: si parla infatti di un possibile divorzio già a partire da gennaio 2015. D’altronde il terzo posto in classifica in campionato e l’ultimo in Champions non sono certo segnali incoraggianti.

Si sprecano le voci inoltre sul perché Prandelli abbia lasciato in panchina l’ex nerazzurro Sneijder nell’ultima partita contro il Trabzonspor.

La partita si terrà allo stadio Constant Vanden Stock di Bruxelles e verrà trasmessa da Sky Calcio, visibile anche in live streaming su computer grazie all’applicazione gratuita SkyGo disponibile per gli abbonati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*