Come vedere in streaming Champions League Arsenal-Borussia Dortmund mercoledì 26 novembre 2014 COMMENTA  

Come vedere in streaming Champions League Arsenal-Borussia Dortmund mercoledì 26 novembre 2014 COMMENTA  

Domani Mercoledì 26 Novembre si giocherà la partita di Champions League che vedrà scontrarsi gli inglesi dell’Arsenal, alla ricerca di un posto per gli ottavi di finale, contro i tedeschi del Borussia Dortmund che invece hanno già ottenuto la qualificazione con largo anticipo.


Nel girone di andata le due squadre del gruppo D si erano scontrate e l’Arsenal aveva subito una dura sconfitta per 2-0, in questa occasione agli inglesi potrebbe bastare un semplice pareggio (se l’Anderlecht perderà contro il Galatasaray) per garantirsi la possibilità di proseguire il cammino nella Champions.


Entrambe le squadre non stanno brillando in patria, con risultati piuttosto deludenti sia in Premier League che nella Bundesliga. In competizioni ufficiali questa è la settima volta che si scontrano, con una media di risultati che favorisce nettamente l’Arsenal.


I pronostici danno comunque favorita i Gunners che si presentano sul campo con la voglia di vincere e assicurarsi un posto agli ottavi con un turno d’anticipo, favoriti anche dalla già avvenuta qualificazione degli avversari e da una consistente quantità di infortunati tra le fila tedesche che garantiranno un certo vantaggio.

L'articolo prosegue subito dopo


La partita sarà trasmessa da Sky Calcio alle 20.45 e sarà visibile in live streaming da computer sull’applicazione SkyGo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*