Come vedere in streaming Champions League Athletic Bilbao-BATE Borisov COMMENTA  

Come vedere in streaming Champions League Athletic Bilbao-BATE Borisov COMMENTA  

Il calendario ufficiale della fase a gironi della Champions League ha previsto l’ultima giornata ieri e oggi (martedì e mercoledì, 9-10 dicembre 2014). Molti verdetti risultano essere già emessi, alcune sono risultate essere le soprese. Molti si aspettano un ultimo turno con sussulto, da dove verranno fuori le squadre qualificate per gli ottavi di finale per la Champions League.


È bene ricordare che tra le squadre già qualificate vi erano: Real Madrid, Borussia Dortmund, Bayern Monaco, Porto, Psg e Barcellona. Queste sono in sostanza le formazioni maggiormente accreditate alla vittoria finale del trofeo. Si sono messe in luce per un gioco alquanto spumeggiante e decisamente spettacolare.


La partita Athletic Bilbao-BATE Borisov vede gli spagnoli favoriti e questo perché hanno un organico superiore e sono meglio organizzati tatticamente. E si sa, nel calcio nulla è mai deciso a priori: il BATE Borisov potrebbe anche riuscire a strappare un pareggio in terra iberica.


La partita di Champions League Athletic Bilbao-BATE Borisov è in programma stasera, mercoledì 10 dicembre 2014, alle ore 20.45. Il match  potrà essere visto in diretta streaming su Sky  (che per quest’anno rende possibile vedere gratuitamente la partita agli abbonati, e questo attraverso l’applicazione SkyGo). In tale maniera  sarà possibile vedere in diretta live l’incontro su tablet, pc e cellulari Apple o Android (come per esempio iPad o iPhone).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*