Come vedere in streaming Champions League Atletico Madrid-Olympiacos mercoledì 26 novembre 2014 COMMENTA  

Come vedere in streaming Champions League Atletico Madrid-Olympiacos mercoledì 26 novembre 2014 COMMENTA  

Nella quinta giornata del girone A di Champions League si sfideranno Atletico Madrid – Olympiacos, contemporaneamente alla sfida Juventus – Malmoe. La partita si giocherà mercoledì 26 novembre alle ore 20.45 e vedrà gli spagnoli dell’Atletico (primi in classifica con 9 punti) alla ricerca della vittoria e dell’aritmetica certezza della qualificazione agli ottavi.


L’Olympiacos d’altro canto è secondo in classifica al pari della Juventus (entrambe a quota 6 punti) e non vuole abbandonare le speranze.

Pur ricercando la vittoria rimarrebbe in gara anche dopo una sconfitta, nonostante l’ovvia caduta di morale che ne seguirebbe: pertanto la formazione di Michel scenderà in campo con la sicurezza di chi ha già battuto l’Atletico all’andata e vuole ripetere l’impresa, nonostante le due recenti sconfitte in trasferta contro Juve e Malmoe (quest’ultima ferma a quota 3 punti).

La partita si terrà allo stadio Vicente Calderon e si prevede una dura lotta dei Colchoneros, ansiosi di aggiudicarsi un posto tra le prime sedici squadre d’Europa.

Ma è presto per fare pronostici: la Juve potrebbe anche superare gli spagnoli e aggiudicarsi il primo posto del girone. L’incontro verrà trasmesso da Sky Calcio e sarà visibile gratis in streaming da computer e tablet tramite l’applicazione SkyGo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*