Come vedere in streaming Champions League Barcellona-Paris Saint Germain mercoledì 10 dicembre 2014 - Notizie.it

Come vedere in streaming Champions League Barcellona-Paris Saint Germain mercoledì 10 dicembre 2014

Guide

Come vedere in streaming Champions League Barcellona-Paris Saint Germain mercoledì 10 dicembre 2014

barcellona
La Champions League è oramai alle battute finali della prima fase a gironi: si giocherà infatti l’ultima partita di questa fase. Quest’anno il torneo si è messo in luce per il fatto di essere alquanto equilibrato: molte sono le formazioni che sono accreditate alla vittoria finale del trofeo.
L’incontro Barcellona-Paris Saint Germain si giocherà mercoledì 10 novembre 2014, alle ore 20.45, allo stadio Camp Nou di Barcellona. Tale incontro sarà decisivo per stabilire quale sia la formazione vincitrice del girone F. Fino ad ora le due formazioni hanno letteralmente dominato il girone, il Paris Saint Germain ha sin qui collezionato 13 punti ed occupa attualmente la prima posizione della classifica del girone (con un punto in più rispetto alla formazione spagnola). L’incontro si preannuncia alquanto scoppiettante: entrambe le formazioni giocheranno a viso aperto per vincere il match.
La partita di Champions League Barcellona-Paris Saint Germain sarà possibile vederla in diretta streaming su Sky (che per quest’anno rende possibile vedere gratuitamente la partita agli abbonati, per mezzo dell’applicazione SkyGo). In questo modo sarà possibile vedere in diretta live l’incontro su tablet, pc e cellulari Apple o Android (come per esempio iPad o iPhone).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*