Come vedere in streaming Champions League Basilea-Real Madrid mercoledì 26 novembre 2014 COMMENTA  

Come vedere in streaming Champions League Basilea-Real Madrid mercoledì 26 novembre 2014 COMMENTA  

La Champions League è giunta alle fasi conclusive della serie a gironi, molte squadre che hanno fatto molti punti nelle prime partite, sono oramai già quasi qualificate. Le squadre che supereranno la fase a gironi, disputeranno gli ottavi di finale.


Il Real Madrid è la squadra detentrice del trofeo; è una squadra che schiera tra le sue fila degli autentici campioni (alcuni sono dei veri fuoriclasse, dotati di classe cristallina). Il giorno 26 novembre si disputerà l’incontro Basilea-Real Madrid; è inutile dire che gli spagnoli sono i favoriti del match, ma nel calcio nulla è scontato a priori e le soprese potrebbero esserci. Il Real Madrid ha una buona classifica e potrebbe anche accontentarsi del pareggio con la formazione svizzera.


Quest’anno i diritti televisivi della Champions League sono stati acquistati dalle reti satellitari di Sky, quindi la partita Basilea-Real Madrid sarà possibile vederla in diretta streaming per mezzo dell’applicazione SkyGo e questo solamente per gli abbonati Sky.

Tale cosa sarà possibile per mezzo di iPhone, tablet e pc.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*