Come vedere in streaming Champions League Bate Borisov-Porto martedì 25 novembre 2014

Guide

Come vedere in streaming Champions League Bate Borisov-Porto martedì 25 novembre 2014

La Champions League è oramai giunta alle partite decisive della prima fase a gironi: quasi tutte le squadre (tranne quelle già qualificate) sono alla disperata ricerca di punti per smuovere la classifica e riuscire a qualificarsi per la fase successiva ad eliminazione diretta degli ottavi di finale. Il torneo calcistico di quest’anno si preannuncia alquanto equilibrato: molte sono le formazioni che possono ambire a vincere la Champions League.

La partita di Champions League Bate Borisov-Porto si giocherà martedì 25 novembre 2014, alle ore 18. Sulla carta la formazione portoghese è la favorita, e questo perché ha un collettivo superiore, caratterizzato dall’avere giocatori di maggior talento. Anche sotto l’aspetto dell’organizzazione di gioco, il Porto è nettamente superiore. Nel calcio però le sorprese non mancano mani e nulla è mai deciso a priori.

La partita di Champions League di martedì 25 novembre 2014 sarà possibile vederla in diretta streaming attraverso l’applicazione SkyGo, che è uno specifico servizio disponibile per chi è in possesso di un abbonamento alla piattaforma satellitare Sky.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*