Come vedere in streaming Champions League Bayer Leverkusen-Monaco mercoledì 26 novembre 2014 COMMENTA  

Come vedere in streaming Champions League Bayer Leverkusen-Monaco mercoledì 26 novembre 2014 COMMENTA  

La fase a gironi della Champions League si sta avviando alla fase conclusiva: il torneo è apparso abbastanza equilibrato, solo poche squadre sono già qualificate per gli ottavi di finale del torneo calcistico. Tante squadre sono alla disperata ricerca di punti per riuscire a risalire in classifica e riuscire a conquistare l’ambita qualificazione agli ottavi di finale della Champions League. Il torneo calcistico è indubbiamente molto importante per le squadre e questo perché garantisce notevoli introiti economici dovuti a sponsor e diritti televisivi.

Leggi anche: Come decorare le bottiglie di champagne per un matrimonio


La partita di Champions League Bayer Leverkusen-Monaco si disputerà mercoledì 26 novembre 2014, alle ore 20:45; la partita si giocherà nella città tedesca di Leverkusen. È indubbiamente un match molto equilibrato ed entrambe le formazioni cercheranno di fare risultato per riuscire ad incamerare punti per smuovere la classifica del girone.

Leggi anche: Come fare un cappello da chef


La partita di Champions League di mercoledì 26 novembre 2014 sarà possibile vederla in diretta streaming attraverso l’applicazione SkyGo, che è uno specifico servizio disponibile per chi è in possesso di un abbonamento alla piattaforma satellitare Sky.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*