Come vedere in streaming Champions League Bayern Monaco-CSKA Mosca mercoledì 10 dicembre 2014

Guide

Come vedere in streaming Champions League Bayern Monaco-CSKA Mosca mercoledì 10 dicembre 2014

La fase a gironi della Champions League è ormai giunta quasi alla fine: è infatti in programma l’ultima partita. In questa fase tante sono le formazioni che si sono messe in luce, tutto sommato il torneo si preannuncia alquanto equilibrato: tante sono le squadre accreditate alla vittoria finale. Tra queste senza ombra di dubbio vi è il Bayern Monaco: la formazione tedesca ha un collettivo fortissimo e riesce a giocare un calcio spettacolare e decisamente spumeggiante.

Nell’ultima partita i tedeschi dovranno incontrare il CSKA Mosca, sulla carta la partita vede il Bayern nettamente favorito e questo perché è superiore tecnicamente e tatticamente. Ma il CSKA Mosca cercherà in ogni modo di dare del filo da torcere ai tedeschi e poi nel calcio nulla è mai deciso a priori.

La partita di Champions League Bayern Monaco-CSKA Mosca si giocherà stasera, mercoledì 10 dicembre 2014, alle ore 20.45. La partita potrà essere vista in diretta streaming su Sky (che per quest’anno rende possibile vedere gratuitamente la partita agli abbonati, e questo attraverso l’applicazione SkyGo). In questo modo sarà possibile vedere in diretta live l’incontro su tablet, pc e cellulari Apple o Android (come per esempio iPad o iPhone).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*