Come vedere in streaming Champions League Chelsea-Sporting Lisbona mercoledì 10 dicembre 2014

Guide

Come vedere in streaming Champions League Chelsea-Sporting Lisbona mercoledì 10 dicembre 2014

La Champions League è oramai giunte alle battute conclusive per quanto concerne la fase a gironi: si deve giocare solo più l’ultima partita di questa fase. L’edizione di quest’anno del torneo europeo si è messa in luce per il fatto di essere sostanzialmente equilibrata: tante sono le formazioni maggiormente accreditate alla vittoria finale.

Nell’ultima giornata di questa fase della Champions il Chelsea ospita lo Sporting Lisbona. L’atteso match di giocherà stasera, mercoledì 10 dicembre 2014, alle ore 20.45. Tutto questo andrà in scena nel caloroso Stamford Bridge; la formazione britannica è già matematicamente qualificata per gli ottavi di finale ed è sicura del primato nel proprio girone. I portoghesi, invece, dovranno cercare di fare risultato (potrebbe bastare il pareggio) per qualificarsi.

La partita di Champions League Chelsea-Sporting Lisbona potrà essere vista in diretta streaming su Sky (che per quest’anno rende possibile vedere gratuitamente la partita agli abbonati, e questo attraverso l’applicazione SkyGo). In questo modo sarà possibile vedere in diretta live l’incontro su tablet, pc e cellulari Apple o Android (come per esempio iPad o iPhone).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...