Come vedere in streaming Champions League Liverpool-Basilea martedì 9 dicembre 2014 COMMENTA  

Come vedere in streaming Champions League Liverpool-Basilea martedì 9 dicembre 2014 COMMENTA  

liverpool
Il torneo europeo della Champions League è oramai giunto all’ultima partita della fase a gironi; fino ad ora il torneo è apparso sostanzialmente equilibrato: solo poche formazioni risultano essere già qualificate alla fase successiva degli ottavi di finale. La partita tra il Liverpool e il Basilea vede la formazione inglese (in cui milita Mario Balotelli) leggermente favorita. Gli inglesi hanno dei giocatori di maggior classe e un organico superiore, ma la formazione svizzera cercherà in ogni modo di fare risultato (magari ottenendo un pareggio), e questo per non sfigurare. Il Liverpool giocherà inevitabilmente una partita all’attacco, assediando sin dai primi minuti la porta della formazione svizzera. Ma nel calcio nulla è mai scontato e il Basilea potrebbe riservare qualche sorpresa.

La partita di Champions League Liverpool-Basilea si disputerà martedì 9 dicembre 2014, alle ore 19:45, all’Anfield Stadium. Sarà possibile vedere la partita in diretta streaming attraverso l’applicazione SkyGo, che è uno specifico servizio disponibile per chi è in possesso di un abbonamento alla piattaforma satellitare Sky.

Leggi anche

Come fare speed test per adsl
Guide

Come fare speed test per adsl

Lo speed test è l'analisi della velocità della nostra connessione. Vediamo come poterlo effettuare per la nostra adsl Ormai la velocità della connessione è il parametro fondamentale per decidere quale offerta internet scegliere per la nostra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*