Come vedere in streaming Champions League Ludogorets Razgrad-Liverpool mercoledì 26 novembre 2014

Guide

Come vedere in streaming Champions League Ludogorets Razgrad-Liverpool mercoledì 26 novembre 2014

Mercoledì 26 novembre si disputa l’incontro di Champions League valevole per la qualificazione agli ottavi di finale tra la bulgara Ludogorets Razgrad e il Liverpool.

L’incontro si terrà allo stadio Vasil Levski di Sofia e verrà arbitrato dallo spagnolo Antonio Mateu Lahoz. Le due formazioni del gruppo B (entrambe ferme a quota 3 punti) si daranno battaglia tra di loro per aggiudicarsi il secondo posto nel girone, cercando di raggiungere il Basilea ( fermo a 6 punti) e avvicinandosi al Real Madrid (8 punti) di Carlo Ancelotti. Il club inglese dell’azzurro Balotelli deve assolutamente cercare di ottenere questi preziosi 3 punti per allentare le tensioni createsi negli ultimi tempi e concedersi un po’ di respiro dopo le ultime delusioni in campo.

All’andata gli inglesi avevano conquistato la loro unica vittoria del girone vincendo di misura all’82’ per 2 a 1. Le successive partite si sono però rivelate un disastro per la squadra di Brandon Rogers che non è riuscita a strappare un solo punto e ha inanellato una serie di tre sconfitte consecutive.

L’incontro verrà trasmesso in diretta su Sky Calcio 3 HD e sarà disponibile gratis in streaming grazie all’app SkyGo per tutti gli abbonati Sky.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...