Come vedere in streaming Champions League Ludogorets Razgrad-Liverpool mercoledì 26 novembre 2014 COMMENTA  

Come vedere in streaming Champions League Ludogorets Razgrad-Liverpool mercoledì 26 novembre 2014 COMMENTA  

Mercoledì 26 novembre si disputa l’incontro di Champions League valevole per la qualificazione agli ottavi di finale tra la bulgara Ludogorets Razgrad e il Liverpool.

Leggi anche: Inter-Barcellona: i biglietti arrivano a 350 euro


L’incontro si terrà allo stadio Vasil Levski di Sofia e verrà arbitrato dallo spagnolo Antonio Mateu Lahoz. Le due formazioni del gruppo B (entrambe ferme a quota 3 punti) si daranno battaglia tra di loro per aggiudicarsi il secondo posto nel girone, cercando di raggiungere il Basilea ( fermo a 6 punti) e avvicinandosi al Real Madrid (8 punti) di Carlo Ancelotti. Il club inglese dell’azzurro Balotelli deve assolutamente cercare di ottenere questi preziosi 3 punti per allentare le tensioni createsi negli ultimi tempi e concedersi un po’ di respiro dopo le ultime delusioni in campo.

Leggi anche: Champions: il Barcellona a Milano in pulmann


All’andata gli inglesi avevano conquistato la loro unica vittoria del girone vincendo di misura all’82’ per 2 a 1. Le successive partite si sono però rivelate un disastro per la squadra di Brandon Rogers che non è riuscita a strappare un solo punto e ha inanellato una serie di tre sconfitte consecutive.


L’incontro verrà trasmesso in diretta su Sky Calcio 3 HD e sarà disponibile gratis in streaming grazie all’app SkyGo per tutti gli abbonati Sky.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*