Come vedere in streaming Champions League Malmo-Juventus martedì 26 novembre 2014 COMMENTA  

Come vedere in streaming Champions League Malmo-Juventus martedì 26 novembre 2014 COMMENTA  

orario-bayern-monaco-real-madrid_40438

 

La Champions League 2014-2015 è in pieno svolgimento: tra i mesi di settembre e novembre infatti si tengono le qualifiche a gironi, in cui le 22 squadre in competizione si affrontano tra di loro per decidere chi si qualificherà agli ottavi di finale.

Nella giornata del 26 novembre giocherà una delle due squadre italiane che si sono qualificate per la Champions League, oltre la Roma, ovvero la Juventus. La squadra di Torino dovrà affrontare il Malmo, team svedese, presso il Malmo New Stadium.

Mentre la gran parte dei diritti televisivi per le partite della Champions League sono state assicurate dalle reti satellitari Sky, per quanto riguarda alcune partite della Juventus esse verranno invece trasmesse in chiaro, e Malmo-Juventus di martedì 26 novembre è una di queste.

Il match avrà inizio alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta, oltre che su Sky, anche su Canale Cinque. Per chi preferisce seguire le partite in streaming web dunque sarà possibile vederla da SkyGo o dal sito web delle dirette sportive Mediaset.

L'articolo prosegue subito dopo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*