Come vedere in streaming Champions League Malmö-Juventus mercoledì 26 novembre 2014 COMMENTA  

Come vedere in streaming Champions League Malmö-Juventus mercoledì 26 novembre 2014 COMMENTA  

Il calcio è indubbiamente uno sport alquanto spettacolare: ogni partita è piena di emozioni; gli appassionati di tale sport sognano immensamente e vogliono vedere la propria squadra del cuore vincere, ma ogni match è qualcosa di diverso. Ogni partita segue una tempistica del tutto particolare.


La Champions League è giunta alle partite decisive della fase a gironi, infatti, nei mesi tra settembre e novembre si disputano le qualifiche a gironi, da cui emergeranno le squadre che si affronteranno negli ottavi di finale.


Il giorno 26 novembre la Juve dovrà affrontare in trasferta la squadra del Malmö (formazione svedese). È inutile dire che per avere delle buone probabilità di qualificarsi la Juventus dovrà fare assolutamente risultato (il pareggio però potrebbe non bastare e questo perché poi dovrebbe battere l’Atletico Madrid in casa; cosa molto difficile). La partita si giocherà presso il Malmö New Stadium.


La gran parte dei diritti televisivi concernenti le partite della Champions League sono state acquistate dalle reti satellitari della Sky, mentre per questa partita della Juventus, verranno trasmesse in chiaro da Mediaset.

L'articolo prosegue subito dopo


La partita avrà inizio alle ore 20:45; il match verrà trasmesso in diretta su Sky, ma anche su Canale 5. Per chi vuole seguire le partite in diretta streaming web, la cosa sarà possibile su SkyGo oppure dal sito web delle dirette sportive Mediaset.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*