Come vedere in streaming Champions League Manchester City – CSKA Mosca mercoledì 5 novembre 2014 COMMENTA  

Come vedere in streaming Champions League Manchester City – CSKA Mosca mercoledì 5 novembre 2014 COMMENTA  

La Champions League è arrivata alle partite cruciali per designare quali saranno le squadre che si qualificheranno per la fase successiva. I riflettori dei mass-media si accendono sulle partite più importanti della fase a gironi. Indubbiamente la partita Manchester City – CSKA Mosca è decisiva, i russi devono assolutamente cercare di vincere se vogliono avere qualche possibilità di qualificarsi per la fase successiva della Champions League. Ma tutto ciò appare difficile perché la formazione inglese è davvero forte: tanti sono i campioni che militano nelle sue fila. La gara si preannuncia alquanto spettacolare: entrambe le formazioni calcistiche giocheranno per vincere e dunque le reti non dovrebbero mancare. Tutto ciò per la gioia di sportivi ed appassionati di questo stupendo sport.


La partita è in programma domani, mercoledì 5 novembre 2014, alle ore 20.45. Il Manchester City appare intenzionato a vincere la partita per riuscire a salire nella classifica del girone.

L’incontro calcistico verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport e live streaming per mezzo della piattaforma SkyGo agli abbonati.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*